Thursday, 6 February 2014

An everyday neutral make up with NABLA Cosmetics

eryvit blog, erica vitulano blog, nabla cosmetics, daniele lorusso, mr danielmakeup, laura mercier mineral powder soft porcelain, laura mercier primer radiance, nabla caramel, nabla fossil, nabla camelot, nabla atom, nabla antique white, mac brow set beguile, essence i love extreme, mac soft brown, tarte exposed, fair skin make up, contouring for fair skin, chanel sweet beige lèvres scintillantes, neutral make up, warm make up, make up for green eyes, make up occhi verdi, labbra nude, make up neutro, matte eyeshadows

NABLA Cosmetics mi piace un sacco. Incuriosita dal concept e dall'ottimo rapporto qualità-prezzo ho acquistato alcuni prodotti di questo brand tutto italiano, vegan e cruelty free dal sito ufficiale , e li ho adorati fin dal primo utilizzo (gli ombretti ad esempio sono pigmentatissimi). Per oggi quindi ho voluto creare un look utilizzando in buona parte proprio i prodotti che ho ordinato qualche tempo fa, e questa volta ho deciso di scattare due belle foto di comparazione  before & after.



I really like NABLA Cosmetics. I bought some products by this italian, vegan and cruelty free brand from the official online shop   and when i first tried them i totally fell in love with their quality (the eyeshadows are very pigmented). So today i wanted to create a look by using almost exclusively the products that i ordered some time ago, and this time i decided to shoot a before & after comparison.

Before

eryvit blog, erica vitulano blog, nabla cosmetics, daniele lorusso, mr danielmakeup, laura mercier mineral powder soft porcelain, laura mercier primer radiance, nabla caramel, nabla fossil, nabla camelot, nabla atom, nabla antique white, mac brow set beguile, essence i love extreme, mac soft brown, tarte exposed, fair skin make up, contouring for fair skin, chanel sweet beige lèvres scintillantes, neutral make up, warm make up, make up for green eyes, make up occhi verdi, labbra nude, make up neutro, before and after make up, matte eyeshadows


After

eryvit blog, erica vitulano blog, nabla cosmetics, daniele lorusso, mr danielmakeup, laura mercier mineral powder soft porcelain, laura mercier primer radiance, nabla caramel, nabla fossil, nabla camelot, nabla atom, nabla antique white, mac brow set beguile, essence i love extreme, mac soft brown, tarte exposed, fair skin make up, contouring for fair skin, chanel sweet beige lèvres scintillantes, neutral make up, warm make up, make up for green eyes, make up occhi verdi, labbra nude, make up neutro, before and after make up, matte eyeshadows

face
Laura Mercier primer in Radiance
Laura Mercier mineral powder in Soft porcelain
Bobbi Brown corrector in Light to medium bisque
Bare Minerals concealer in Well rested (to fix the corrector and to conceal blemishes)
Nabla Cosmetics eyeshadow in Fossil (contour)
Nabla Cosmetics eyeshadow in Atom (highlight)
Tarte amazonian clay blush in Exposed

eyes
Too Faced shadow insurance
Nabla Cosmetics eyeshadow in Caramel (crease, lower lash line)
Nabla Cosmetics eyeshadow in Camelot (upper lash line)
Nabla Cosmetics eyeshadow in Antique white (browbone)
Nabla Cosmetics eyeshadow in Atom (inner corner)
MAC Cosmetics eyeshadow in Soft brown (lid)
Essence i love extreme Mascara

brows
Nabla Cosmetics eyeshadow in Fossil
MAC Cosmetics brow set in Beguile

lips
Chanel lèvres scintillantes in Sweet beige

33 comments:

  1. Mi basterebbe avere probabilemte anche solo un quarto della tua bellezza...e potrei già essere moooolto felice!
    Sei davvero brava, complimenti, e il trucco è splendido! :)

    xxx
    Camilla (Camélie MakeUp

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sei troppo gentile Camilla grazie! ♡ Mi fa tanto piacere che ti piaccia :)

      Delete
  2. this look is gorgeous dear, you also look stunning even without makeup <3

    http://amelodyofdiaries.blogspot.co.uk/
    http://www.youtube.com/marieljanina

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thanks a lot Mariel, i'm glad you like it!
      xx

      Delete
  3. Meravigliosa, Erica (: Mi ricordo di te dai tempi di Netlog. Mi piacevi tantissimo coi capelli scuri, sembravi una bambolina ma ora - se possibile - lo sembri ancora di più. Sempre bellissima e, soprattutto, splendidamente truccata!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma dai non ci credo! ahaha Sei gentilissima grazie, mi fa piacere che ti piaccia questo make up! :*

      Delete
  4. Mi piace da morire come fai la base, per non parlare della forma della tua bocca e delle tue sopracciglia!
    Bene, ora che ho esordito in maniera che più creepy non si può, sappi che ti seguo all'istante :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahah ma ♥! sappi che per me questo è un mega complimento, io sono praticamente ossessionata dalla base! Passo con piacere anch'io da te :)

      Delete
  5. Ciaooo, appena scoperta! Ma sei davvero bella :) Che occhioni!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bene bene mi fa piacere! Grazie mille dei complimenti :*

      Delete
  6. Come ti stanno bene questi colori e che occhioni che hai! Sei stupenda *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio tanto sei gentilissima! ♥

      Delete
  7. sei bellissima! adoro come hai disegnato le sopracciglia :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ti ringrazio tanto, mi fa piacere che ti piacciano! :)

      Delete
  8. Una bellezza fuori dal comuni! :-) ♥

    ReplyDelete
  9. Avessi 1/4 della tua bellezza ( anche e soprattutto da struccata ), probabilmente mi scatterei anche io delle foto come le tue.
    Make-up davvero bello, mi piace.

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS | FACEBOOK

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma dai, troppi complimenti grazie :* Sono contenta che ti piaccia

      Delete
  10. Beh, oggettivamente sei già splendida di tuo. Il trucco ti ha resa ancora più bella :)
    Brava e bella!

    ReplyDelete
  11. Che bella che sei! ma perchè non fai qualche tutorial con marche di trucco più facilmente reperibili? sarebbero molto graditi! :***

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio! Ottimo consiglio, lo farò! ;)

      Delete
  12. Wow *-* che occhi *-*e complimenti per come sei riuscita a valorizzarli ^_^

    ReplyDelete
  13. Mio Dio sei perfetta! Adoro Nabla e non vedo l'ora di fare un ordine :) sono curiosa di comprare l'ombretto col mio nome *-*
    ti seguo :)

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. Bellissimo trucco e bellissima tu! Potrei chiederti un'informazione? Sto cercando un'alternativa a Caramel di nabla, magari un ombretti mac, e pensavo proprio a Soft Brown che hai usato in questo trucco! Come li vedi? Sono simili o per niente?
    Grazie!
    Cami

    (Non sono sicura che mi abbia pubblicato il commento, se te ne arrivano due scusami! Ahah)

    ReplyDelete